ASL – Taranto

La pellicola antisolare LLumar RHE20SIERHPR della linea Helios centra in pieno tutti gli obiettivi, anche questa volta. Riducendo dell’85% l’energia solare in ingresso, questo film protegge l’edificio da calore e abbaglio, soprattutto nella grande hall a piano terra, dove sono dislocati i front-offices e le sedute che accolgono i pazienti.

L’intervento di schermatura solare ha interessato la facciata sud dell’immobile, caratterizzata da ampie superfici vetrate e diversi lucernari Shed su tetto, anch’essi orientati a sud. I risultati: maggiore comfort termico e visivo e minore impiego di aria condizionata per raffrescare i locali; il risparmio energetico ed economico per l’ente sono quindi assicurati, specialmente durante la stagione calda.

La nitida finitura specchio di questa pellicola LLumar conferisce all’edificio un’estetica rinnovata e moderna ed aumenta la privacy interna nelle ore diurne, quando vi è la maggiore affluenza di utenti e pazienti.

Infine, lo speciale rivestimento superficiale del film, ad alte prestazioni idrofobiche e oleofobiche, tiene i vetri puliti più a lungo diminuendo l’adesione di acqua, sporco e smog.

Per prezzi o preventivi scriveteci direttamente su [email protected]. Inviandoci informazioni sulla quadratura e la tipologia del vetro su cui installare saremo lieti e in grado di rispondervi nella maniera più celere e professionale possibile.

    *I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.