MINISTERO DELLA GIUSTIZIA FOGGIA

Pellicole Antisolari

Schermatura solare con pellicole riflettenti

Solar Screen 285 XC

Controllo solare sui vetri dell’intera palazzina del ministero della giustizia di Foggia con pellicola riflettente da esterno Solar Screen 285 XC. Questa pellicola a specchio per vetri è tra le più severe e performanti a risolvere problematiche di controllo solare e abbagliamento.

Il livello di confort all’interno degli ambienti era inizialmente al minimo per un’esposizione a sud della maggior parte degli uffici, per l’impiego di vecchi serramenti in alluminio nero non a taglio termico e vetri camera poco selettivi; adesso ha raggiunto una soglia più che soddisfacente.

Ultima nota di natura estetica: gli aloni biancastri di condensa all’interno dei vecchi vetri camera ormai danneggiati, non sono più visibili dall’esterno e lo sono meno dall’interno.