search
CONTATTACI
info@glassfilm.it +39 0832.792641

Perché scegliere Glassfilm

Controllo Solare 

Risolvi i problemi di calore eccessivo e abbagliamento 

Riflettendo buona parte della radiazione solare, le pellicole antisolari Glassfilm contribuiscono a mantenere la temperatura degli ambienti interni più confortevole, a ridurre notevolmente l’abbagliamento e a proteggere dallo scolorimento arredi e tessuti. 

Risparmio energetico 

Abbatti i tuoi consumi di energia elettrica 

Le pellicole a controllo solare sono in grado di ridurre fino all’83% del calore entrante nell’edificio in estate e fino al 30% della perdita di calore in inverno (pellicola a controllo solare basso-emissiva). Contribuiscono ad abbattere dal 30% al 50% i consumi di energia elettrica, soprattutto in estate, poiché il costo da sostenere per il raffrescamento di un edificio di 1°C è 3-4 volte maggiore del costo per il riscaldamento dello stesso edificio. 

Protezione e Sicurezza 

Rendi i tuoi vetri antinfortunistici e antisfondamento

In caso di rottura volontaria o accidentale del vetro, le pellicole di sicurezza per vetri Glassfilm ne trattengono le schegge ed i frammenti taglienti, evitando infortuni alle persone e danni agli immobili. Le nostre pellicole multistrato, inoltre, essendo 32 volte più resistenti allo strappo e allo sfondamento rispetto alle pellicole convenzionali monostrato di uguale spessore, contribuiscono a rendere l’edificio più sicuro dai rischi di intrusione e di furto. 

Estetica 

Migliora l'aspetto esterno del tuo edificio

Possiamo dotare l’edificio di un aspetto più uniforme e moderno con pellicole per vetri specchianti, nelle diverse gradazioni di ombreggiamento e riflettenza; oppure possiamo preservarne l’aspetto iniziale, con pellicole neutre non specchianti, che pur lasciando inalterata l’esteticità del vetro, attenuano e riflettono la radiazione solare. 

Privacy 

Proteggi la tua Privacy oscurando le tue vetrate

Le nostre pellicole oscuranti riflettenti per il controllo solare, applicate sui vetri esterni dell’edificio, assicurano una privacy maggiore durante le ore diurne; mentre le pellicole decorative, in tanti disegni esclusivi e raffinati, favoriscono la privacy degli ambienti interni senza oscurarli.