fbpx
search
CONTATTACI:
 info@glassfilm.it
+39 0832.792641
  • Posted

Salentu: lu sule, LLumar e lu jentu

Nella campagna della costa ionica del basso Salento il sole non scherza.

La temperatura all’interno di questo giardino d’inverno, esposto a Sud-Ovest, a metà mattina di una splendente giornata di maggio è poco al di sotto dei 40 °C.

La superficie vetrata di circa 20 metri quadri è composta da ampi vetri camera basso-emissivi, vere e proprie pareti trasparenti.

Per un comfort termico, spesso appena sufficiente, è necessario tenere accesa l’aria condizionata per molte ore al giorno, con tutto ciò che comporta anche in termini di costi.

Senza parlare dell’abbagliamento, più forte nel pomeriggio, che costringe a tenere giù le pesanti tende in tessuto, rinunciando così alla spettacolare vista esterna. 

Le pellicole per vetri  non solo hanno risolto queste scomode problematiche, legate al forte irraggiamento solare, ma hanno fatto scoprire ai nostri giovani clienti il piacere tutto nuovo di soggiornare in questi spazi nel massimo comfort, a qualsiasi ora della giornata.

La finitura silver del film (lato esterno) ha assicurato una maggiore privacy durante le ore diurne conferendo alle vetrate un’estetica più moderna e accattivante.

Per informazioni tecniche riguardanti le pellicole antisolari o questa tipologia di interventi inviateci una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamate direttamente il numero +39 0832.792641.

Last modified on Monday, 08 June 2020 15:00